Fandom

Scratchpad

I Braders

215,884pages on
this wiki
Add New Page
Discuss this page0 Share

I Braders nascono il 25 Dicembre dell'anno 0,si,insieme a Giesù Kristo.Robz,era nato ma a differenza di tutti,aveva già 10 anni.Cosi fu in grado di scrivere su una pergamena i membri e i comandamenti. Ecco la lista:

-Robz

-Luke

-Bubù (Detto anche Adry)

-Alessio

-Pyro (cane ufficiale dei Braders,esso è agevolato da vari privilegi che saranno descritti in seguito)

Ed ecco i comandamenti dei Braders.

Non adorerai nessuno all'infuori del Dio Robz

I. I Braders Fondatori sono immortali,è vietato insultarli,menargli,guardarli storti,ed ogni cosa che potrebbe farli incazzare di brutto

II.Robz è il Dio nonchè capo fondatore dei braders,portate a lui rispetto e un dolcetto.

III.Pyro è il cane dei Brader ed è agevolato dai seguenti privilegi:

1)Se si scatena una rissa,lui può scappare.
   2)Se i Braders sono in pericolo,lui può scappare.
   3)Sei Braders gli chiedono di uscire e lui dice di si,può non venire senza dirglielo.
   4)In caso di rissa,può nascondersi ovunque.
   5)Può assentarsi il sabato sera.    (leggere la N.VII)

IV.I Braders odiano l'aus,e qualsiasi merda truzza.I Braders possono sentire qualsiasi tipo di musica all'infuori dell'aus,tecno,ardcor,merdcor e cazzate varie.

Chi dovesse infrangere questa regola verrà punito nei seguenti parametri:
  1)Crocifissione
  2)Solletico
  3)Impalamento istantaneo

V.Ogni membro dei Brader deve aver trascorso una notte con Robz,a dimostrazione dell'adorazione verso di lui.

VI.I Braders sono a numero chiuso.Questo vuol dire che non ci saranno nuovi braders.Si potrà far entrare un nuovo brader solo se:

1)Un membro a caso (Daniele) dovesse morire,in quel caso si potrà rimpiazzare con il primo stronzo che passa.

VII.Ultima regola:I braders si riuniscono ogni sabato sera,e chi dovesse mancare (tranne Pyro) verrà punito severamente da Robz.

Il continuo...

Dopo aver creato i comandamenti,Robz creò Dragolud,campo base e punto di ritrovo ufficiale dei braders.Tutti i braders vennero benedetti da Leonardo,e quindi dotati della immortalià.I Braders fecero giustizia ed eliminarono ogni truzzo e rompicoglioni presenti da Dragolud. Successivamente vennero aggiunti altri 2 Brader che si rivelarono,più o meno,fondamentali per l'insuccesso del gruppo.E quindi la lista venne aggiornata:

-Robz

-Luke

-Bubù )

-Alessio

-Pyro

-Damn (Damiano),è il cacacazzi dei braders.Può essere pestato a dovere se dovesse superare il limite di C/h (cazzate ad ora,approssimabile a minuti).

-Daniele,eh si è propio lui.Daniele è il demente dei brader.Esso ha portato la reputazione dei brader sotto lo zero,precisamente a (-)(+1240).I primi tempi esso sembrava quasi normale,ma con il passare del tempo,Daniele diventava sempre più demente.Si esibiva in strane danze,che venivano riconosciute come truzze e quindi veniva pestato a sangue.Tuttavia esso è ancora membro dei Brader,non si sa chi l'abbia aiutato...si pensa Robz in un momento di follia,ma non di certo un santo.

Daniele,vita e cazzate del santoscemo

Dopo aver dedicato una intera pagina ai Brader,come non poter focalizzare l'attenzione su ogni membro,in ordine di coglionaggine. Daniele nasce il 64 ottagnio del millemilanovecentoventiduevirgolaseiquellochecinasceèunghey.A soli 2 mesi dalla nascita già sapeva camminare,per questo pensarono bene di mozzargli le gambe,che gli ricressero a 2 anni (questo però gli diede quella che oggi è la sua camminata) Dopo 12 anni di pippe (mentali e fisiche)Daniele entrò a far parte,casualmente e senza un vero motivo,dei Brader. Immediatamente prese confidenza con tutti quanti i membri stessi,e coltivò dentro ognuno di loro un odio che portava ad insultarlo e picchiarlo ogni qualvolta si dimostrava troppo coglione. La vita scolastica di Daniele era,ed è,e sarà (dato che da ora in poi non verra promosso anche se avesse in tutte le materie 11) molto redditizia e inutile.Inutile perchè avendo scelto il liceo tecnologico,affronterà materie ricche di nonsense che riportiamo qui sotto:

-Italiano (Letteratura):Partiamo dal presupposto che daniele NON PUO' parlare in pubblico,perchè mai dovrebbe sapere COME parlare?

-Educazione Fisica: Daniele è negato per lo sport.Dice che sta andando a Cung Fù per irrobustirsi,ma l'unica cosa che si irrobustisce sono i testicoli,che a forza di calci nelle palle diventeranno di titanio.

-Inglese: Beh,daniele potrebbe anche parlare inglese,ma lo impalerebbero comunque.Quindi tantovale non studiarlo no?

Also on Fandom

Random wikia