Fandom

Scratchpad

Montare il server web su una nostra macchina

215,814pages on
this wiki
Add New Page
Discuss this page0 Share

Commenti

Inserite qui sotto (con inserimento in testa) i vostri commenti su questa opzione, correlati di nome e data/ora (se possibile).

Fabio 23/04 13:56 --- Appuntamento alle 8.30/9.00 a.m. del 24/04 nel mio laboratorio a B.go Montello per installazione PC Alessandro.
Stefano 23/04 11:25 --- Alessandro ha recuperato il fisso. Potremmo vederci giovedì 24 in mattinata per installare Ubuntu e iniziare a pianificare il lavoro da portare avanti.
Alessandro 14/04 15:57 L'idea del mio pentium II mi pare ottima e sarebbe un'occasione per montare un server apache e metterci su tutto quello che a noi ci serve quando siamo in giro per il mondo, del tipo opss..mi son dimenticato quel programma...niente paura ..due click una pw e.. via dentro il nostro computer puttana dove condividiamo tutto.Certo voi direte ..mbe ma c'è emule al volo e io vi dico al volo un par di p....
Stefano 14/04 12:04 PRO: lo sappiamo fare!; potremmo fare davvero come ci pare!!!; è la soluzione più ingegneristica (ma logisticamente ardua). CONTRO: trovare una macchina adeguata (io ho un 486...sufficiente?); lasciarla sempre accesa a casa di uno di noi (che abbia l'adsl,sempre accesa!); iscriversi ad un dns dinamico (gratuito)
Stefano 13/04 01:12 --- A proposito di questa opzione io dispongo di un 486 a 160 MHz con 64 Mb di RAM che potrebbe essere usato per lo scopo, ma ho sentito che Alessandro avrebbe un Pentium II che sicuramente è meglio... Si potrebbe montare a casa mia o a casa di Fabio che siamo gli unici ad avere l'adsl.

Also on Fandom

Random wikia